giovedì 17 gennaio 2013

Lento, veloce, Lento...

Non sono sparita, sono solo stata più incasinata del solito...
Ieri, come ciliegina sulla torta di tutto lo strascico di cose, ero in macchina alle 5.30, con la neve a bufera e le strade praticamente inagibili, a prendere mio padre e mia madre, perché alle 7 doveva essere ricoverato per fare il tunnel carpale... é andato tutto bene, nonostante la sua agitazione...  Morale sono tornata a casa che erano le 18, abbondanti  con una giornata passata prima in ufficio, poi in posta poi ritorna in ospedale poi ritorna in ufficio , poi porta a casa Giulio che doveva studiare,poi torno indietro, intanto, non vuoi fare la spesa, senno ci mangiavamo il frigorifero, visto che se lo aprivi pareva il deserto dei tartari, e fai la spesa con la calcolatrice alla mano!, perché certi prezzi, da paura, e poi torna in ufficio e poi in ospedale, aspetta la dimissione, mentre padre e madre battibeccano fra loro, i fogli  le pastiglie , la manica che non va su, la borsa che non si chiude, ecc, ecc , io che non apro bocca sennò vengo investita....Portali a casa, e poi ritorna indietro....
CASA MIA!!!!! Mio cuore... mia salvezza....


2 commenti:

  1. Risposte
    1. Ci sono , tesoro, e mi scuso con te per non essere riuscita a risponderti... abbi pazienza...ti voglio bene!

      Elimina