mercoledì 6 marzo 2013

Una piccola chicca... e la bellissima Fata...

Ecco, questo romantico set lo potrete vedere a Formigine ed acquistare in formato cartaceo alla fiera... oppure, presto sul sito, in formato digitale....  Devo sempre ringraziare Giovanna per l'aiuto, lei ha ricamato tutto... io non avevo davvero il tempo, e mi è sembrato giusto premiarla facendole trovare a Formigine il suo ricamo incorniciato e assemblando per Lei il porta forbici ed aghi e l'acchiappa forbice...
Come avrete capito lo schema riporta queste 3 piccole delizie...


e la bellissima Fata, che chiara ha visto direttamente dal vivo sabato scorso, quando è venuta a ritirare i suoi quadri.... è da vedere, ragazze..  perciò vi aspetto davvero al castello!!! 
Un abbraccio a tutte!

7 commenti:

  1. La fata è un'incanto dal vivo!!!! bellissimi lo scissor fob e il porta aghi!! bravissima!!!
    Bacione Chiara

    RispondiElimina
  2. E' tutto strepitoso! Che squadra che siete!
    Baci enormissimi

    RispondiElimina
  3. Bellissimo Sampler....l'ho farò subito subito.....le tue rose sono fantastiche....
    Bravissime tutte !!!!!

    RispondiElimina
  4. >Bellissimo il sampler delle rose! Da tempo cercavo qualcosa del genere. Aspetto con trepidazione sul sito...bravissime Laura e Giovanna!
    Morena

    RispondiElimina
  5. Cara Laura
    sono io che ti ringrazio di cuore....
    Non vedo l'ora di venire a Formigine per ammirare dal vivo la bellissima fata.
    Giovanna

    RispondiElimina
  6. Ciao, sono nuova del tuo blog, mi chiamo Cinzia, novella blogger (infatti il mio blog e` al momento alquanto scarno!) e volevo farti i complimenti: per il blog, per i bellissimi ricami e soprattutto per la forza che devi necessariamente impiegare per tuo figlio. Da mamma a mamma, ti ammiro.
    Un abbraccio, e a presto.
    Cinzia

    RispondiElimina