lunedì 1 aprile 2013

E siamo già in Aprile...

Il tempo è scivolato via... come la pioggia che continua ad intridere il terreno rendendolo limaccioso e paludoso... madama primavera si fa attendere, così come il sole...
sono stata via in questi giorni di ferie pasquali in Toscana ( per lavoro, ma serio lavoro di rimessa a punto a livello manutenzione appartamento..) neanche qui il tempo è stato clemente... mare forza 8, vento forte e acquazzoni che non sono abituata a vedere laggiù... Comunque il desiderio di cambiare e di andarcene a vivere per sempre la, sta invadendo la mente sempre di più... anche questo è un obbiettivo che vorrei raggiungere... 

4 commenti:

  1. Buongiorno...leggendo il tuo blog ho capito che devi essere una splendida persona e penso che io e te abbiamo molte cose in comune una è che entrambe vogliamo cambiare dareun'altra svolta alle nostre vite, cambiare casa...Capisco i tuoi stati d'animo ...coraggio che ce la faremo!!Ti volevo lasciare un piccolo pensiero se ti fa piacere e lo trovi sul mio piccolo blog nato da poco...http://ilfavolosomondodiracine.blogspot.it/ spero di farti cosa gradita...un abbraccio da Valeria

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cara Valeria ti ringrazio infinitamente per il tuo premio! ma non dovevi!
      ti ho aggiunta invece fra i blog amici... vedo che davvero i tuoi pensieri collimano molto con i miei... ti seguirò...

      Elimina
  2. Vorrei anch'io lasciar tutto ed andare a vivere in Toscana, quando i tempi erano migliori ci andavo due/tre volte l'anno, ma la crisi ci ha spezzato le gambe e non so se riusciro` ad andarci nemmeno una volta, ed a solo dirlo mi manca il cuore! Un abbraccio a te ed al tuo cucciolo!
    Cinzia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se mai riuscirò in questa impresa, sarai la benvenuta, Cinzia, tutte le volte che vorrai!!! Ho voglia di vederti!
      Un bacio!

      Elimina