Una visita... e una lista...

Un oretta passata con Antonella... non so contare il tempo che non ci si vedeva.... sta bene, ieri ha compiuto gli anni... 33... Mamma mia!!! ha 13 anni meno di me... AUGHHHHHH fa nulla... tanto cerco di tenermi bene ugualmente.... chiacchiere, un caffè veloce preso in un centro città che sta sempre più svuotandosi... è angosciante...  un altro negozio storico ha ceduto e sta liquidando e chiudendo... se andiamo avanti così, a giugno ci sembrerà di essere nel vecchio far west, con il deserto e le sterpaglie rotolanti lungo le strade... l'unico rimedio è farsi un endovena di crocette... e così ci siamo messe a discutere sui progetti ricamosi che vorremmo fare... e a furia di tirar fuori foto e idee... mi è preso il panico!!!! Ho deciso che oggi faccio una lista sacrosanta e puntigliosa di tutti i kit, schemi ed affini che sono nascosti nel''armadio dell'oblio.... sono sicura che troverò cose che non mi ricordavo neanche di avere, e che magari sto cercando ultimamente sul web... eh si... a noi ricamine capitano anche queste cose!!!! quando avrò fatto la lista, ve la posto, così ci spaventiamo per benino tutte insieme....
E' come pensare di fare una caccia al tesoro!!!! e l'idea mi rallegra...

Commenti

  1. Dai Laura, vediamo un po che schemi nascondi nell'armadio!!! Tu hai buon gusto con ciò non potrà esserci niente di brutto di sicuro!! Aspetto la lista! Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Attendiamo con ansia!!!
    Anto

    RispondiElimina
  3. Bella idea...se solo riuscissi a farla anch'io. Ci proverò !!!!

    RispondiElimina

Posta un commento