Rientro...

ieri, mi sono sparata 160 km, ma almeno ho riportato a casa mio padre dall'ospedale... sono andata e tornata al mattino e poi alla sera a prenderlo... in 20 giorni è dimagrito 10 kg, adesso sta bene... è solo un po debilitato, deve riprendere  le forze... e deve mangiare, perchè si sa in ospedale danno poco, ma è anche vero che una persona è sempre e solo nel letto e non necessita di un surplus calorico... comunque a detta dell'ospedale vogliono rivederlo fra un mese, vorrebbero anche fare un intervento di asportazione della cistifellea e poi gli hanno dato una serie di esami ancora da fare... 
vedremo per l'intervento... la cosa importante è che adesso è a casa e può godere di nuovo della sua libertà e della sua macchina, cosa per lui importantissima, visto che è una persona sempre indaffarata... 

io invece mi sono regalata un rossetto rosso,un bel DMC 321, per intenderci, per suggellare la fine di questo mese disastrato... ebbene si, tira su il morale ed illumina un viso abbastanza sbattuto come il mio in questo momento.... ogni tanto ci vuole....
un abbraccio a tutte, ragazze mie... e grazie di esserci sempre....

Commenti

  1. Benissimo, vedrai che a casa si riprenderà in fretta, e tu puoi un po' rilassarti almeno mentalmente, ti abbraccio Simonetta.

    RispondiElimina
  2. Ciao carissima Laura...
    Siamo felici pare te'...
    Ada e Giosy

    RispondiElimina
  3. un abbraccio a te cara Laura e felicissima per il tuo papà !
    Luly

    RispondiElimina
  4. Bene..sono contenta che sia finito tutto bene....

    un saluto Alessandra

    RispondiElimina
  5. Che bella notizia! Sono felice per te!!!
    Un abbraccio
    Chiara

    RispondiElimina
  6. Bene! A casa di sicuro si riprenderà! Un abbraccio
    Anto

    RispondiElimina
  7. Meno male, vedrai che a casa starà sicuramente megli, un abbraccio grosso
    Anna

    RispondiElimina

Posta un commento