Stazionario con qualche miglioramento...

Mio padre è ancora in ospedale... sono 11 giorni oggi... qualcosa è migliorato, ma la prognosi non è del tutto chiara... sembra sia stato un blocco intestinale, gli è stato fatto un clisma opaco che non ha evidenziato masse o altro, e già questa è una buona cosa, ma non è del tutto libero ed ora indagano sui reni... non so che dire... non è una situazione facile, anche e soprattutto per mia madre, che forse comincia a capire che sia il caso di riprendere a guidare la macchina , come ha sempre fatto nella sua vita, e che invece ultimamente e testardamente non ha voluto più fare... Tanto c'è papà che viaggia... ...invece a volte le cose possono cambiare e bisogna che lei lo capisca...deve ritornare ad essere autonoma come lo è sempre stata... 
a parte questo... mio pensiero, puramente accademico, perchè so che mia madre non la smuovono neanche le cannonate, quando si ficca in testa qualcosa, si va avanti... cercando di tamponare gli stravolgimenti che tutto ciò comporta... speriamo che mio padre si rimetta presto e che si riesca ad arrivare a qualcosa di concreto in ospedale....

Commenti

  1. Grazie delle notizie, spero che il tuo papà continui a migliorare, anche se comunque dovrà fare attenzione, con i reni non si scherza, ti abbraccio con tantissimo affetto e prego per tutti voi. Simonetta

    RispondiElimina
  2. Tanti auguri per il tuo papà

    un saluto Alessandra

    RispondiElimina
  3. spero non interpreti male il mio messaggio ....volevo augurare a tuo padre una buona guarigione...
    alessandra

    RispondiElimina
  4. Un augurio di cuore per una pronta guarigione del tuo babbo. Un abbraccio, Alice.

    RispondiElimina

Posta un commento