e con la media del 7 ( 70 centesimi)

Siamo sinceri,
giovedì abbiamo saputo del tabellone e della promozione dagli amici di Giulio, che gli hanno telefonato...
Io i tabelloni sono andata a vederli ieri, perchè in cuor mio sapevo bene che non potevano assolutamente bocciarlo, con tutto lo studiare fatto, però vedere la promozione con 70 centesimi, ecco, allora sono stata contenta... ovvio che inglese e matematica l'hanno penalizzato, ma ad un certo punto.. ecchisssenefrega davvero!!! 
quest'anno pero ci sono stati anche tanti bocciati, perchè la scuola è passata a IFP alla fine di aprile ( non so quali casini ci siano dietro, pare che stia per essere rilevata da un ente migliore, perchè ci sono stati troppo ammanchi...ma non entro nel particolare...) e quindi il risultato non dava scampi o fuori o dentro.... e la strage è stata grande...
 Ora davvero non mi resta che ordinare i prossimi libri, e chiedere di avere qualti più facsimile di prove per l'esame di terza alberghiero per farlo arrivare alla agognata professionalità rilasciata con esame di stato il prossimo anno...
chi puo darmi lumi ( Chiara???? conosci qualcuno? ) è il benvenuto, io intanto incomincerò a fare la "invalsi" hunter...

Commenti

  1. Cara Laura,
    non ho contatto diretti con colleghi dell'alberghiero; per l'Invalsi-oltre al sito ufficiale http://www.invalsi.it/invalsi/index.php - inizia a spulciare qui http://www.proveinvalsi.net/
    dove trovi le prove da fare on line con esito certificato; ce lo avevano consigliato a scuola per i nostri ragazzi...se ho altre novità in merito ti aggiorno.
    Grande Giulio!!!
    Chiara

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,tesoro! Faro sicuramente cosi....

      Elimina

Posta un commento