Grazie a Giulio. ..

Ho trovato il ricamo che lui desidera gli faccia. .. Lui che adora L'America e la sua bandiera ieri ha visto me con lo sguardo perso in un cumulo di kit e schemi. ..e fra quelli occhieggiava la Lady of the flag. .. È stato amore a prima vista. .. "Mamma ma e questa?  Perché non l'ho mai vista?  Mi piace un botto! !!! Ha la bandiera! !!!! La voglio! !!!!!!!!" E sia. .. grazie Giulio. .  Adesso ho un progetto da fare e da finire velocemente perché è per te e ha quindi uno scopo ben preciso. .. che bello. ... ora fuori i fili e una super tela sfumata....

Commenti

  1. E bravo Giulio che ha dato la carica alla mamma!! Aspetto foto!!!

    RispondiElimina
  2. bellissimo progetto!!Io ho deciso che ne devo finire qualcuno...l'unico strappo alla regola è la tua sirena per il sal, allora buone xxx!!Marika

    RispondiElimina

Posta un commento