lunedì 16 settembre 2013

Un delirio unico....

Questa appena passata è stata una delle estati più difficili... ma non solo... è un anno strano e incasinato... se penso che il prossimo è bisestile... mi viene da piangere! non so più cosa aspettarmi.... penultima della serie è l'operazione di Shary, che questo mercoledì si troverà sotto i ferri per operarla alla zampa posteriore sinistra per il legamento crociato saltato... non posso mica lasciarla zoppa, povera cagnotta mia.... e il mio Giulio, che non ancora 16dicenne  si ritrova a dover lottare con i denti del giudizio... un male della madonna e quello che sta spuntando ha pensato bene di farlo vicino al trigemino, schiacciando ben bene questo muscolo/nervo e quindi immagina il dolore... senzenza: operare o togliere tutti e 4 i maledetti denti con un operazione i anestesia totale  o 1 per volta...... Posso piangere???? a scuola appena iniziata... e certo... mi pare giusto.... Non racconterò di mia suocera e dei suoi piedi disfatti e di tutto il resto.... mi sembra di essere un ape impazzita che sbatte la zucca contro un vetro per cercare una via di uscita....
Ricamare???? ma manco se ne parla......
Il lavoro????? bha come tutti... si arranca e si fa una fatica boia....
Speranze? 
Quella un giorno di andarcene tutti da questa Italia in balia degli sciacalli.....

..................E buon inizio Settembre.... 

3 commenti:

  1. beh, devo dire che come "inizio" , potevi sperare in qualcosa di meglio !
    Povera Shary , ... una coccola speciale a lei !
    e Giulio ?! cavolo ... anche lui sfortunello . Posso solo immaginare il male che sta sopportando .
    Forza Laura , vedrai che anche questo periodo "no" passerà.
    Io ti mando un grosso abbraccione e incrocio le dita perché tutto passi in fretta e bene !
    Luly

    RispondiElimina
  2. Non so quanto ti possa consolare, ma anche per me la situazione è analoga alla tua: super impegni, tutto che sembra remare contro, ricami zero, né tempo né voglia..."mal comune mezzo gaudio", dicono...se ti può aiutare hai la mia comprensione e un abbraccio fortissimo!!!
    Chiara

    RispondiElimina
  3. Il 2014 NON è bisestile!

    RispondiElimina