mercoledì 2 ottobre 2013


Ancora qualche piccolo avanzamento

5 commenti:

  1. Dai, pian piano prosegue anche il tuo ricamo per Giulio, io per Andrea ho iniziato il drago, ma ricamandolo di nascosto chissà quando lo finirò!!

    RispondiElimina
  2. Ma poi hai finito l'indiana?
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. altrochè! è incorniciata e sta guà nella stanza di Giulio ma da un bel po!!! anzi, sarà il caso che io faccia la foto!!!

      Elimina
  3. Ciao, grazie per essere passata da me e per il gentile commento. Lavoro impegnativo anche il tuo però!!
    Mi sono aggiunta ai tuoi sostenitori, visto un po' di cose che abbiamo in comune (tra cui l'amore per i cani), così seguirò anche i tuoi avanzamenti. A presto Lara

    RispondiElimina
  4. Ma che rimbambita, ho capito solo ora con chi stavo comunicando.... Ben ritrovata, un abbraccio. Lara

    RispondiElimina