sabato 21 dicembre 2013

Ancora una ricaduta...


Sembrava fosse migliorata, invece ieri alle 10 ha avuto un 2 infarto...
Mi suocera è di nuovo in terapia intensiva... ed ora tocca aspettare e decidere poi sul da farsi... per ora non si può far nessun esame , nè coronografia o altro... significherebbe ucciderla... solo il tempo ci dirà come proseguire...
Non sono momenti lieti, si va avanti di giorno in giorno, con grane stanchezza per tutti e il morale che si cerca di tenere ad un livello accettabile...
Un Natale in sordina, ma mi rendo conto che sono tantissime le persone che si trovano nelle mie stesse condizioni... basta trovarti in ospedale e ti rendi conto che purtroppo c'è un mondo brulicante di persone che varcano ogni giorno la soglia con speranze,e tristezze e con la voglia di uscire presto e di ricevere buone notizie... e poi ci sono loro... gli angeli bianchi che silenziosi continuano a lavorare accudendo e sollevando e confortando... 

3 commenti:

  1. Non so che altro dire se non..in bocca al lupo perchè questa vicenda si risolva al più presto e al meglio. Un abbraccio Lara

    RispondiElimina
  2. Anche tu sei un angelo, mia cara, e mi dispiace del bruttissimo periodod che stai vivendo. Ti abbraccio fortissimo.
    Fiore

    RispondiElimina
  3. Cara Laura
    Ti capisco, il mio augurio è che tutto si possa risolvere al meglio, so che in questo periodo delle feste poi è ancora più difficile. Per quanto possa valere Ti mando un abbraccio forte. Giovanna

    RispondiElimina