martedì 28 gennaio 2014

Avvicinamento...

Dopo aver macinato dal 7 dicembre ad oggi la bellezza di 2875 km, il San Matteo dimette domani mia suocera e la porta in riabilitazione qui nel centro riabilitativo Ospedale Villa Esperia....
Alleluja!!!!
almeno i km ora sono giusto 2.... al centro devono metterla in piedi definitivamente, farla ricamminare ed insegnarle a mangiare, visto che c'è anche il centro diabetico....
Poi fra meno di un mese, penso, toccherà alla sottoscritta farle da carabiniere... visto che starà qui in casa nostra.... AUGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH
Oggi, dopo mesi, mi sono concessa 2 ore di bighellonaggio al centro commerciale, e mi sono fiondata nel mio negozio preferito... mi sono regalata qualche nuovo capo primaverile e un nuovo colore di smalto della Essie... un bel wicked   mi serviranno gli artigli, con quello che mi aspetta, o no?!?!?

2 commenti:

  1. E si,con la suocera in casa la vedo dura!!!! Dai Laura, forza e coraggio!

    RispondiElimina
  2. Dai forza!!!!!L'importante è che ora stia meglio!!!!!!! Un caro abbraccio e un bacione!!!
    Chiara

    RispondiElimina