giovedì 30 gennaio 2014

La neve è arrivata...

... a falde larghe scende silenziosa ammantando tutto di bianco....
Fa freddo... La cara suocera sta rimontando in cattedra... Ovvio non cambierà mai... L'ha scampata ed adesso impera ed imperversa su tutti... Ed io mi chiedo, Ma vale davvero la pena curarsi? e me lo chiedo perché una cara signora che conosco da sempre, nonché farmacista , 74 anni di età postati splendidamente, curandosi sempre e mantenendosi in tutto, mi va a schiattare cosi', dietro al banco per un infarto.... Ma allora aveva ragione mia nonna; diceva che le tazzine crepe e grame sono quelle che durano di più di tutte le altre!!!!
Bha... ingiusta vita.... e intanto la neve continua a cadere....

2 commenti:

  1. Mi piace questo post. Mi sembra l'incipit di un bel libro.

    RispondiElimina
  2. Concordo con il proverbio di tua nonna ^--^ e...che meraviglia la foto "Incantesimi di neve" qui a destra...un mega abbraccio Ada

    RispondiElimina