domenica 19 gennaio 2014

Sempre in ballo...

Cosa è cambiato in queste settimane?  Praticamente nulla... dall'8 gennaio mia suocera è stata spostata al san Matteo e li è tutt'ora. .. gli stanno ricalibrando le cure fatte dagli altri ospedali, ripreso completamente in terapia il piede che doveva essere pulito invece risulta ancora con cancrena e via di seguito. .. inutile continuare. .. la situazione si commenta da sola. ..
Per il resto: la stanchezza impera su tutti... io cerco di barcamenarmi fra famiglia casa, lavoro,  suocera e tutto il codazzo che ne consegue, ma alla fine a pagarne lo scotto più di tutti sono io ed il mio lavoro. ..
E pensare che quest'anno sono 20 anni di
 PR

7 commenti:

  1. siamo sempre sulla stessa barca. un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Non siete sole! Sulla barca ci sono anch'io!
    Vi abbraccio forte cara Laura e cara Ciniza

    RispondiElimina
  3. cara Laura ... posso solo immaginare la tua situazione "no" , la tua stanchezza fisico/psicologica , ...e tutto questo mi rattrista molto !
    spero davvero che tu e la tua famiglia riusciate a venirne fuori bene e in fretta.
    tutto super incrociato per te !
    un abbraccione Luly

    RispondiElimina
  4. Un abbraccio forte forte...come ti capisco...
    Chiara

    RispondiElimina
  5. La capisco io ho avuto mio papà malato quasi tre anni a letto in casa e aveva un problema di cancrena ad un piede anche lui,le sono vicina !!!!Un abbraccio e a presto!!!

    RispondiElimina
  6. Cara Laura
    So cosa significa, come ci si sente e ti capisco benissimo
    Spero che presto la situazioni migliori.
    Forza, un abbraccio grande.

    RispondiElimina
  7. Lauretta, fatti coraggio!!! Speriamo che questo nuovo anno porti qualcosa di buono e intanto cerca di andare avanti come puoi. 20 anni di PR???? be' pensa che questo è più che positivo!!!! :O) ti abbraccio con affetto e anche se mi faccio sentire poco, ti sono sempre vicina!!!
    Laura

    RispondiElimina