lunedì 7 aprile 2014

Progressi e gamberi....

Nel senso che per un passo avanti che fai , 2 tornano indietro....
Coooomunque.... il cagnino ormai è andato nel dimenticatoio... già il secondo giorno mia suocera non si ricordava più di "Pelù" e quindi la questione si è chiusa  da sola....
Le giornate , le mie sono quelle di una che dovrebbe avere 48 ore a disposizione e non sarebbero comunque sufficienti... tra l'ufficio, la casa , la suocera, e la gestione di tutto il resto ( e non è poco) ci sono momenti che mi trovo con la testa crollata sulla scrivania, e mi scopro a dormire...  



3 commenti:

  1. ...ma sai che la vignetta è davvero carinissima !? ... mi ha fatto proprio sorridere .... e non sai quanto ti capisco !
    ...spesso capita anche a me, e quando Luca me lo racconta dico sempre "ma no! non stavo dormendo!" ....
    forza e coraggio cara Laura , la "tranquillità" è dietro l'angolo , vedrai !
    un abbraccio e un bacio , con la speranza che tutto questo passi in fretta...
    Luly

    RispondiElimina
  2. Togli il caffè, chiudi il pc e dormi!
    Roberta

    RispondiElimina
  3. Speriamo che questo periodaccio passi in fretta, dai, tu sei in gamba e vedrai che ne uscirai presto!!

    RispondiElimina