martedì 13 maggio 2014

nel sole...

Marisa si è spenta domenica mattina alle 8.30... il giorno della festa della mamma... il giorno del compleanno di mio marito,nonché suo figlio... oggi nel sole, l'abbiamo accompagnata nel suo ultimo viaggio. .. nel camposanto attorniato da verdi colline e silenzio. .. i pianti me li sono fatti tutti i giorni che andavo e tornavo dall'ospedale. .. oggi seppur triste e malinconica , ho ,abbiamo avuto un funerale colorato, tanti amici... la protezione civile in divisa ad accoglierla e a presenziare in Chiesa. .. e tante Rose bianche. .. e un carro funebre panna. .. lo avevate mai visto? Io ho chiesto che fosse così. .. lo volevo nel sole, questo ultimo viaggio... questo ultimo saluto. .. Cesare ed io non abbiamo lasciato nulla di insoluto... lei è stata felice fino all'ultimo momento... mi mancherà sempre... ma so che ci è vicina e ci protegge. ..

6 commenti:

  1. Un abbraccio fortissimo a te ed alla tua famiglia in questo momento così particolare e difficile...
    Chiara

    RispondiElimina
  2. Un pensiero per lei e per la sua famiglia! Marika

    RispondiElimina
  3. un abbraccio a te e alla tua famiglia ...
    Luly

    RispondiElimina
  4. un pensiero e un abbraccio a tutta la tua famiglia. Francesca

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura vi sono molto vicina per questa perdita la mamma e una unica e insostituibile vi abbrracccio forte Giusi di Torino

      Elimina