lunedì 2 giugno 2014

Ritorno alla vita ....

ormai sono passati quasi quindici giorni dalla morte di mia suocera e le cose stanno tornando alla normalità Certo spesso mi manca .... Vorrei tante volte poterle ancora parlare, ma credo che sia umano enormale cercare chi ha fatto parte della tua vita per almeno 27 anni .... Ma Tutto va avanti ... io ho ripreso a ricamare ma soprattutto a disegnare nuovamente .. Avevo messo da parte troppe cose per curare mia suocera ... Adesso sembra essermi riservato più Tempo ....Giulio domani comincia gli esami di 3" .... il mio cuore è con lui Abbiamo provato tante ricette e fatto tanto schede per le Prove d'esame .... Sono sicura che andrà bene... Ovviamente le dita incrociate vanno assolutamente tenuta... Vi lascio con una foto dei Baci di Dama fatti dal mio Cuochino.<..

4 commenti:

  1. Cara Laura
    Vi mando un abbraccio forte anche se in ritardo; mi scuso ma leggo sporadicamente il blog e ho appreso la notizia in ritardo.
    Giovanna.

    RispondiElimina
  2. tutto incrociatissimo per il tuo "cuochino" !
    un abbraccione grande Luly

    RispondiElimina
  3. Forza Giulio!!!!
    Tifiamo per te...
    Chiara & c.

    RispondiElimina
  4. Cara Laura
    sono contenta che le cose siano tornate alla normalità anche se la ferita è ancora aperta,Lei sarà ovunque voi siate perchè è impossibile dimenticare una persona,è come lasciare una conchiglia sulla spiaggia......le onde la porteranno via,ma nel mare ci sarà per sempre.
    Grazie del bellissimo regalo...stupendo come sempre ...in bocca al lupo a Giulio per gli esami
    Andreina

    RispondiElimina