sabato 19 luglio 2014

Farfalle...

Non è un disegno nuovo... No... a dire la verità è uno dei tanti, tantissimi bozzetti, acquerelli e creature incantate che io continuo a disegnare... e se ne stanno li, tranquille e silenziose ad aspettare il loro turno... forse per alcune non arriverà mai la promozione da disegno a schema, forse perchè anche troppo belle o troppo audaci o solo perchè ne sono estremamente gelosa ed ho paura a mostrarle... perchè temo che volino via... che le me portino via... come catturare le farfalle più incredibili e ricercate... Ma loro sono mie... come i mie sogni e le mie creature magiche le mie fate....... L'idea è quella di raccoglierle tutte in un libro... libro che si sta facendo sempre più abbozzato e concreto.... forse un giorno, non lontano, potrete sfogliarne qualche pagina.... Perchè vorrei che chi ama le mie dolci creature e le rispetta abbia un piccolo tesoro da conservare per sempre... Un abbraccio a tutte...



5 commenti:

  1. Cara Laura Tu ci fai sognare.
    E' una bellissima idea, ed io non vedo l'ora di sfogliarne le pagine.
    un abbraccio Giovanna

    RispondiElimina
  2. Potessi disegnare cosi' mia cara Laura...senza parole e...aspettiamo il giorno in cui potremo sfogliare il tuo libro...un abbraccio Ada e Giuseppe

    RispondiElimina
  3. Carissima Laura, sono tornata da poco dal mare, dove ho staccato da tutto, anche da Internet, per cui leggo solo ora con immenso piacere che Giulio è cuoco (bravissimo!!! CLAP CLAP...) e che tu sei riuscita a prenderti una meriata vacanza...
    E non dimentico gli auguri per il, tuo compleanno...:-)
    Sono tornata carica di buoni propositi, tra cui riprendere a crocettare, anche se la turbinosa vita di famiglia sembra non lasciare tregua anche nel periodo estivo; pensavo di portare a termine la tua Summer, splendida con la sua stella marina tra le manine...
    Un tuo capolavoro, come lo sono anche i tuoi disegni!!!
    Un bacione
    Chiara-Megaste

    RispondiElimina
  4. Cara Laura, è un'idea meravigliosa. Ma tu ci stupisci sempre!

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina