sabato 15 novembre 2014

Tanto tempo...

quasi due mesi... due mesi che non scrivo... vuoi perchè ci sono mille cose da fare, ma soprattutto perchè quasi tutto è rimasto immutato... di cosa parlo? ovvio, della scuola e della dislessia di Giulio, che nel frattempo non è che si è presa le ferie e quindi c'è e come al solito si va avanti con lotte continue fra professori e "quello che si dovrebbe fare..." ma ovviamente non si fa... Nulla è cambiato a livello di sorella.... molte cose invece stanno cambiando in casa... Giulio ha un appartamentino tutto suo ormai da giugno, seppure in casa, rimane completamente autonomo e ciò gli permetterà di crescere ancor più sicuro e indipendente... Il vecchio bagno è saltato, dando posto ad un nuovo bagno, molto "francese" e molto shabby... devo dire un amore... Il mio caro maritino è sempre più invischiato nella Protezione Civile, e solo Dio sa quanto questo gli faccia bene... ed io... bhe oltre a lavorare, riappiccico i cocci lasciati da Marisa, che spesso mi manca... quando era ancora in vita, a febbraio, a casa mia che me la curavo, avevo cominciato a spronarla a fare a maglia... e debbo dire che ci ero riuscita... passava il tempo così e stava meglio... e forse a me è rimasto questo vezzo... facendo riprendere gli aghi da maglia in mano a lei, per spronarla li avevo ripresi in mano anche io... ed adesso... ecco... oltre al punto croce, e nuovi schemi acquistati come questo

ed in cantiere da finire come questo

 ho aggiunto progetti a maglia... come la mantella qui sotto che mi sono fatta... 


2 commenti:

  1. wow ....davvero adorabile quella mantella !
    complimenti Laura sei stata bravissima .
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  2. Ma che brava! Su tutti i fronti! Di quali altri schemi ti sei innamorata?
    Bacetti

    RispondiElimina