venerdì 12 dicembre 2014

Domani udienze generali...

Posso scappare? no non posso... e domani mi farò il pellegrinaggio fra un prof e l'altro... Ma si può che ancora oggi debba schiumare di rabbia, e sentirmi dire sempre le solite menate? e che io debba sempre ricordare che nel frattempo la dislessia con affini ed accoliti non se ne è andata in vacanza o ha deciso di scioperare... La dislessia di Giulio è evolutiva, l'avrà per tutta la vita e ringrazio il cielo, perchè ormai essa è la sua forza, la sua lungimiranza , il "vedere oltre"... le famose dita nel film Patch Adams... " non sono 4 dita quelle che vedi... vai oltre e scoprirai che sono otto..."

3 commenti:

  1. Coraggio, domani sera sarà passato tutto. Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. spero sia andato tutto bene ....
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  3. Ciao, sono entrata nel tuo blog per caso e appena ho visto la parola dislessia mi sono subito incuriosita e ho letto le tue parole sul colloquio con i professori mi sembra di rivivere il mio incontro del 2 dicembre. Stesse parole e stessa rabbia per me, anche mio figlio frequenta l'alberghiero terzo anno ed è tre anni che con la prof di matematica mi sento dire le solite menate .......ma lo capiscono o no che la dislessia sarà la loro compagna per sempre? Comunque in bocca al lupo al tuo stupendo chef e speriamo in un futuro migliore per loro.

    Elena



    RispondiElimina