venerdì 26 dicembre 2014

....E Buon Natale...

Una volta amavo molto il natale e la sua magia... addobbare la casa per me era priorità assoluta. .. amavo preparare i biscotti,  accendere candele profumate di cannella e fare gli addobbi con i rami di abeti... 
quest'anno sento il peso di 20 di ritrosia sul Natale di mio marito. .. per lui non dovrebbe esistere il natale .. per lui è una rottura. .. una grande bufala commerciale... forse per lui... certo questo suo continuare a lamentarsi con tutti non sortisce l'effetto che vorrei in casa, ma comunque mi sono data da fare almeno per nostro figlio. .. I regali seppur semplici li ho studiati e cercati e sono arrivati da lontano, così anche per mio marito, che imperterrito nella sua litania continuava a denigrare il Natale...certo è frustrante....In piu il pranzo di Natale si è fatto da mia sorella... inesistente durante l'anno, ma bravissima il giorno di Natale a voler tutti a casa sua....
E va bene... anche quest'anno il natale è arrivato e se ne è andato....
E buon Natale, allora.... 

Nessun commento:

Posta un commento