Quando finisce la scuola???

Quando finisce? ma per sempre... perchè davvero io non ne posso più....
Il diploma è sbagliato, la segreteria ringrazia di averlo fatto notare e mi farà avere ( insieme all'intera classe di Giulio) quello corretto... la data? bho!!! forse prima del giudizio universale...

hanno dato la pagella in centesimi... o io non so fare i conti o non si capisce come mai un 78 di storia è diventato un 58... che abbiano sbagliato a scrivere anche qui???? Chiederò lumi...
Quella di alimentazione quest'anno non sopporta Giulio... è cambiato troppo, è polemico, dice sempre la sua... e va bene... ma è maleducato con lei? no, però non è più come il ragazzino di una volta...
e nelle interrogazioni non è preciso... sembra non studiare ( io so tutto a memoria, a furia di leggere e ripassare con lui i capitoli)
d'altronde signora, ma come può dirmi che si soddisfa il fabbisogno idrico di una persona "bevendo!?!?!?!!? vede non ha studiato! la si soddisfa introducendo liquidi!!!!

E voi cosa avreste risposto a questa "povera donna" ? io mi sono morsicata la lingua per non dirle veramente quello che penso di lei e del suo modo di fare ed insegnare...
VOGLIO CHE LA SCUOLA FINISCA PER SEMPRE.... e poi io, io che ho sempre amato i libri, giuro che ne faccio una pila e li brucio!!!!
ARRGGGGGGGGGGGGGGG

Commenti

  1. Come ti capisco, noi siamo praticamente all'inizio, ma i dolori ci sono già. Un abbraccio, dai che giugno è vicino
    Anna

    RispondiElimina

Posta un commento