Azzurro e bianco..

La mia casa doveva essere ritinteggiata... ma ero stufa di farla di nuovo del solito tristo giallastro  con persiane marroni... qui in zona sono tutte così le case... si spengono fra di loro e spariscono. . Io l'ho fatta bianco ghiaccio e azzurro  lavanda.. tutte le persiane me le sono tinteggiatura io... e vi assicuro che non solo è  visibile, ma mette serenità. .. passo successivo? Piantare attorno a tutta la cancellata davati un esercito di glicini che quando fioriranno la faranno sparire in una nuvola profumata e lilla... a volte anche così  si riesce a colorare la vita è l'anima...

Commenti

  1. È uno spettacolo! Sembra una casa tipica di qualche riviera italiana o francese. Suggerirei di piantare anche tanto tanto plumbago. E cespugli di ortensie.
    Un abbraccio forte

    RispondiElimina
  2. davvero spettacolare , bravissima Laura ...
    i colori mi piacciono molto , ed infatti abbiamo gli stessi gusti, la mia casa al lago ha gli stessi colori !
    complimenti .... un abbraccio Luly

    RispondiElimina

Posta un commento