lunedì 23 gennaio 2017

a conti fatti...

Chissà perchè la dieta data dalla nutrizionista non ha portato a nessun calo eclatante... in pratica dal 19 dicembre al 15 gennaio se ne sono andati solo 8 miseri etti...e quindi, arcistufa, ho riesumato lei, l'infallibile WW e messa in atto dal 16 gennaio ad oggi ha dato il risultato di 1,2 kg volati via....
 e ci voleva tanto?
si ci voleva una dieta storica, che ti costringesse a pesare tutto con dovizia e con pochi fronzoli....il cammino è duro, ma non mi importa: è il risultato quello che voglio raggiungere!!!
Per chi desiderasse attingere alla fonte, questa è la prima settimana....

3 commenti:

  1. Tieni duro Laura, i risultati arrivano con un po di pazienza!!

    RispondiElimina
  2. E' un po' che non ci vediamo ma l'ultima volta eri in forma strepitosa, come mai questa dieta? Hai tenacia, vedrai che ci riuscirai!
    Roberta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci credi se ti dico paura? Non sono cambiata da quando mi avevi visto, anzi ho cercato di tenermi ancora meglio...ma penso sempre che sia mio dovere non crearmi problemi futuri e non crearne a chi amo perchè non mi tengo abbastanza... Tarata mentalmente? si sicuro... ma sarà anche che tutto quello che mi ha lasciato come strascico dentro mia suocera con la sua non voglia di curarsi e di sguazzare nelle patologie più subdole che può provocare una dieta sbagliata .... penso che a quasi 50 anni ci si debba dare un giro di vite in più anche se magari non serve, ma almeno cerco di prevenire e stare ai primi danni... si lo so che sono incasinata, ma ormai è una questione di principio personale!!!! Un bacio ed un abbraccio tesoro... chissà ce non ci si inocntri ancora a Formigine in primavera....

      Elimina