martedì 5 settembre 2017

E il mio viaggio?

Oggi ho avuto il controllo dalla dietologa nutrizionista: e in pratica ho perso in totale 11 kg
La massa magra è aumentata considerevolmente mentre quella grassa è diminuita.
Secondo i parametri la massa grassa in una donna deve stare entro il 24% io sono al 29%... ancora un piccolo sforzo e ci arriverò...
Sono soddisfatta di quello che sono riuscita a fare, e lo è anche la nutrizionista... anche perchè la dieta che mi ha dato è molto valida e non ti affama...ma soprattutto come avevo detto voglio sentirmi meglio ed affrontare gli anni a venirne in salute il più possibile...
Poi c'è la parte ludica e fashion della medaglia... Non è forse meglio  infilarsi in qualche abitino che ti scivola addosso senza tirare? certo che si... e usare la cintura gioiello mettendola in bella mostra su pantaloni eleganti? sempre si... 
Il mio viaggio non è ancora terminato, ma gli aspetti positivi già ora sono tanti...


Nessun commento:

Posta un commento