mercoledì 18 ottobre 2017

Ma non è vero no!!!!

Posso dirlo? coloro che inneggiano alle proteine come il massimo della vita e alla dieta chetogenica una figata... bhe, sapete cosa vi dico? io, per me, per il mio corpo ed il mio sistema intero è una vera porcata.... L'ho interrotta in pratica ieri mattina... disperata perchè mi sentivo una carretta... ( anche ora mi sento tale, ma mi sto riprendendo...)non certo per la fame, perchè la dieta così strutturata non te ne fa venire assolutamente, ma la tua forza fisica  ( almeno la mia) è andata a farsi benedire, un male assurdo alla parte destra dell'intestino, e il cuore che ti pulsa nel naso, non solo nel collo...
Ma io che ti salto i fossi e mi sparo 7 km al giorno con miei cani posso diventare l'ombra di me stessa perchè sta dieta vuole farti cibare solo di proteine ( nobili e bla bla, visto che è un regime ipolipidico, ipoglucidico e normoproteico) A parte che io ODIO le proteine! in tutta la mia vita sono stata e ormai sarò per sempre latto-ovo-vegetariana, a me fanno star male! malissimo... i kg persi in questi 12 giorni sono quasi 2, ma per questo mi deve venire un infarto? perchè il mio corpo ti dice: ma sei scema? ma dove sono i miei poveri zuccheri fatti di frutta e verdura BUONA, di cereali e pasta integrale e di legumi? 
Inoltre questa mattina alle 5.00 ero in macchina a portare i mie genitori a fare la catratta a cremona, ma che posso io che saltavo le scale metterci una vita e fermarmi per fare 6 piani di ospedale?????
sta di fatto che a furia di scendere e salire mi sono fatta 15784 passi, e alla fine alle 9.20 ho fatto colazione con un cappuccino ed una brioches integrale a mezzogiorno con un panino vegetariano, una macedonia di frutta 1 lito e mezzo di acqua e 20 gr di mandorle
e guarda caso le forze cominciavano un poco a ritornare ed il cuore a battere meno forte...
La mia cara dottoressa, con tutti i suoi buoni propositi e suggerimenti, dovrà adeguarsi alla sottoscritta e stilarmi una dieta o un programma alimentare che rispetti il mio modo di nutrirmi... ci metterò più tempo a raggiungere il traguardo... ECCHISENEFREGA!!!!!!!!!!! Io sto bene cosi! Con buona pace dei carnivori, ma no grazie, io no... non lo sono stata per tutta la vita e non lo diventerò certo adesso .... 

Nessun commento:

Posta un commento